NEWSLETTER

SLY 53

SLY 53

SLY 53

SLY 53

SLY 53

SLY 53

SLY 53

SLY 53

SLY 47

SLY 47

SLY 47

SLY 47

SLY 47

SLY 47

SLY 47

SLY 47

SLY 42

SLY 42

SLY 42

SLY 42

SLY 42

SLY 42

SLY 42




SLY 53


Sly 53 è un Fast Cruiser dal design d’eccezione. Elementi innovativi e classici sono raccolti armonicamente in linee tese, pulite ed estremamente eleganti, prive di ogni forzatura dettata da mode o regolamenti di stazza. Sly 53 è il nuovo punto di riferimento delle barche a vela.

 

CARATTERISTICHE
Sviluppato da coerenti scelte progettuali, modellato sulle reali esigenze di chi va per mare e sa apprezzare la preziosa e inscindibile commistione fra tecnologia e natura, Sly 53 unisce grande efficienza e performance d’eccellenza in mare.

GLI INTERNI
L’abitabilità interna è d’eccezione, così come gli ampi spazi esterni, per vivere il mare in modo coinvolgente, in completa sicurezza e comfort, sia in navigazione, sia all’ormeggio. Il design ricercato negli allestimenti sottocoperta e in coperta si coniuga con un’attenzione rara per il dettaglio e per la qualità delle realizzazioni di ogni sua parte. Sly 53 esprime compiutamente, per progetto e prestazioni, il rispetto delle tradizioni nautiche che deve avere una barca a vela: prestazioni per divertire l’equipaggio e per navigare a vela anche con una bava di vento, facilità di governo sia a vela che a motore, sicurezza e robustezza. Le linee di carena, affilate ed eleganti, si accordano ad una stretta e bassa tuga dalla lunga finestratura laterale, caratteristica inconfondibile di ogni Sly Yachts. Il grande pozzetto è in grado di ospitare anche equipaggi numerosi grazie ad un’ampia superficie libera a poppa della doppia timoneria e grazie alle lunghe panche convergenti al tambuccio. È veloce e divertente in crociera, ma sa anche essere appagante in regata.

GLI ESTERNI
Piano velico generoso, dislocamento estremamente contenuto e appendici efficienti offrono elevate prestazioni in ogni condizione e andatura. L’albero è in fibra di carbonio con due ordini di crocette acquartierate senza volanti strutturali, con must jack all’interno del piede. Il rollafiocco ha l’avvolgitore incassato sottocoperta e il sartiame e gli stralli sono realizzati in tondino discontinuo. In carbonio anche boma, crocette e asse del timone. Costruito per essere robusto e duraturo nel tempo, Sly 53 ha scafo e coperta realizzati da stampi femmina in sandwich con pelli in fibre di vetro e carbonio, anima in PVC e resina epossidica. L’incollaggio avviene con la tecnica del sacco a vuoto e post cura. Per caratteristiche progettuali e costruttive, Sly 53 si pone come nuovo punto di riferimento per la miglior scelta di un armatore, senza compromessi.



SLY 47


Sly 47 è un Fast Cruiser sportivo, facile da governare sia a vela che a motore, confortevole e ben vivibile in crociera grazie a eccellenti volumetrie interne e ad ampie aree sgombre da intralci in coperta. Sa navigare in veloci e agevoli crociere di medio e lungo raggio e sa divertire e appagare nelle regate di classe IRC e Open. Sly 47 è un’imbarcazione da crociera, ma tanto veloce da essere amata soprattutto da chi non rinuncia alla vela pura, da chi mal sopporta le lunghe navigazioni a motore, da chi soffre nel veleggiare con una barca che non è in grado di trasmettergli delle vere sensazioni. Un vero e proprio gioco di equilibri: tra una barca da regata e l’agilità di un equipaggio ridotto; tra la velocità della corsa e il gusto e la passione per il viaggio.

 

GLI INTERNI
Ha interni eleganti e luminosi, votati al comfort e alla massima fruibilità in navigazione e all’ormeggio, in crociera e in regata. Gli allestimenti, personalizzabili su richiesta, sono in composito, con arredi in teak e laccato.

GLI ESTERNI
Sly 47 ha una stretta e affusolata tuga dalla lunga finestratura laterale, caratteristica inconfondibile di ogni Sly Yachts. Nel grande pozzetto dalla poppa aperta sono installate la doppia timoneria, la lunga rotaia del trasto randa e le grandi panche convergenti al tambuccio.



SLY 42


Sly 42 è una barca a vela dalle prestazioni di una barca da regata, ma dalla facilità di conduzione tanto spiccata da consentire di veleggiare con tranquillità anche a un equipaggio di sole due persone. Progettato da Studio Lostuzzi, offre grande agilità nelle manovre a motore e un’ottima vivibilità negli interni come in coperta.

 

CARATTERISTICHE
Sly 42 ha scafo e coperta realizzati da stampi femmina in sandwich con pelli in fibre di vetro e carbonio, anima in PVC e resina epossidica. L’incollaggio avviene con la tecnica del sacco a vuoto e post cura. Sly 42 ha un piano velico generoso, un dislocamento contenuto e appendici efficienti, caratteristiche che concorrono a determinare buone performances anche con i venti leggeri che caratterizzano il bacino del mar Mediterraneo. Albero, crocette, boma e bompresso sono disponibili anche in fibra di carbonio, il sartiame è in tondino discontinuo, il paterazzo è in kevlar protetto da un rivestimento in PVC e il rollafiocco ha l’avvolgitore incassato sottocoperta.

GLI INTERNI
Ha interni completi, eleganti e luminosi, votati al comfort e alla massima fruibilità in navigazione e all’ormeggio, in crociera e in regata. Gli allestimenti, personalizzabili su richiesta, sono in composito, con arredi in teak e laccato.

GLI ESTERNI
Sly 42 ha un ampio pozzetto dalla poppa aperta con una sviluppata rotaia del trasto randa e due lunghe panche convergenti al tambuccio. La barca a vela ha una stretta e affusolata tuga dalla lunga finestratura laterale, caratteristica inconfondibile di ogni Sly Yachts.